sabato 16 ottobre 2010

Tag: Sai tenere un segreto???



Eccomi qui...
tirata in causa da Giovanna (poi faremo i conti eh eh) per svelarvi 7 segreti su di me....non è facile ma eccomi qui...iniziamo:

1) Sono una spendacciona irrecuperabile....spendo fino all'ultimo centesimo di quello che ho nel portafoglio trovando mille scuse per dire che è indispensabile tutto quello che compro...d'altronde è indispensabile avere mille ombretti no???  ;)

2) Sono disordinata a livelli inverosimili...a volte per far vedere che la mia stanza è in ordine butto tutto dentro l'armadio e quando poi lo riapro mi crolla tutto addosso!!

3) Ho una paura folle degli scarafaggi...se anche ne vedo uno morto scappo a gambe levate (una volta sono scappata dal bagno con le mutande alle caviglie ahahah)

4) Il trucco è diventato la mia fissazione tanto che mi guardo continuamente allo specchio per trovare gli errori fatti e quando parlo con qualche ragazza truccata a volte nemmeno l'ascolto perchè mi ritrovo a "studiare" il suo trucco.....sono irrecuperabile lo so :(

5) Odio stirare e quindi....NON STIRO NULLA!!! Dopo aver tolto la roba dalla lavatrice mi impegno per piegarla bene e stenderla di modo da non fare le pieghette!!! E non uso camicie anche se mi piacciono tantissimo proprio per non doverle poi stirare (sono matta lo so!!!)

6) Sono pigra all'inverosimile tanto che adoro tutti i tipi di creme e ne compro tantissime e poi restano sul mobile a prendere polvere :(

7) Quando ero alle superiori sono stata "sospesa" per non essere entrata a scuola e i miei genitori non l'hanno mai saputo!!! Per fortuna non leggono questo blog ;)

Passo la palla ora a Lucy..... vediamo un po' che ne esce ;)

Ciao a tutte :D

6 commenti:

  1. Eh si, signorina, è piuttosto grave il suo quadro clinico... a breve le farò pervenire la diagnosi! Conti di che?? Non mi fai paura... tzè!

    RispondiElimina
  2. Ciaoooo, sei simpaticissima!!Se ti va seguimi nel mio blog!!

    RispondiElimina
  3. mi ha scioccato la storia delle camicie....ahahhahah

    RispondiElimina
  4. il punto 4 mi ha fatto ridere di cuore, tranquilla capita anche a me che sono una Mua quindi ;)

    RispondiElimina
  5. @mary: grazie mi consoli :) pensavo di essere ormai irrecuperabile...
    @Lucy: quando inventeranno le camicie che non si stirano inizierò ad usarle ;)

    RispondiElimina