mercoledì 27 ottobre 2010

Tag: This or That?


Eccomi qui.....mi sono autotaggata perché così potete conoscermi un  pochino meglio dato che è da poco che ho aperto il blog...cominciamo :)


MAKE UP
 
blush o bronzer:  blush "forever" come direbbe una mia amica. Adoro il blush, anche quando non mi trucco lui non può mancare!!!
lipgloss o rossetto: lipgloss perché anche se i rossetti mi piacciono molto purtroppo ho le labbra carnose e la maggior parte dei rossetti mi fanno un pò volgare.
eyeliner o mascara: mascara, non potrei farne a meno.
fondotinta o correttore: fondotinta, il correttore lo uso davvero poco perché raramente ho occhiaie da nascondere ;)
ombretti neutri o colorati: entrambi ma se devo scegliere colorati...nel trucco mi piace osare, sono un piccolo arlecchino perché uso davvero tutti i colori...mi mettono allegria.
ombretti pressati o in polvere: non mi fa differenza, se proprio devo scegliere pressati per comodità.
spugnette o pennelli: pennelli senza ombra di dubbio, tranne per il fondotinta per cui preferisco usare la spugnetta.

UNGHIE
 
french o tinta unita: non uso quasi mai smalto se non quello trasparente però se devo scegliere tinta unita
lunghe o corte: sempre corte (anche perché giocando a pallavolo non posso fare altrimenti)
acriliche o naturali: naturali
tinte scure o colori accesi: quando uso smalti sempre colori accesi, quelli scuri mi sanno di "unghia chiusa nella porta" , le mie amiche ridono come matte quando glielo dico ;)
matt o shimmer: matt
CORPO
 
profumo o essenza: profumo, anche se mi dimentico spesso di metterlo
lozione o burro corpo: lozione, non mi piacciono le creme troppo grasse sulla pelle.
sapone o bagnoschiuma: bagno schiuma, da cambiare di continuo però altrimenti mi stufo.
Lush o altre compagnie: entrambi
FASHION
 
jeans o tuta: scelta difficile, diciamo jeans anche se mi vesto spessissimo in tuta.
vestito o gonna: gonna se mi vesto casual, vestito se mi vesto più elegante.
fantasia a strice o plaid: non l'ho capita questa :(
sandali o infradito: infradito...
sciarpa o cappello: sciarpa, non uso cappelli.
orecchini piccoli o pendente: orecchini piccoli.
collana o bracciale: adoro i bracciali
tacchi o scarpe basse: scarpe basse sempre!!! adoro i tacchi ma ci sto troppo scomoda e quindi ci rinuncio.
* stivali da cowboy o da cavallerizza: mmm...nessuno dei due mi sa...
felpa o giacchetto: felpa
bershka o h&m: h&m
CAPELLI
 
ricci o lisci: lisci - mossi
raccolti a chignon o coda di cavallo: coda di cavallo
forcine o mollettine: forcine, le mollettine le trovo un pò infantili
gel o spray fissante: a volte spray fissante
lunghi o corti: lunghissimi, mi arrivano quasi al sedere...
frangetta laterale o unita: frangetta laterale, ho avuto per tanti anni la frangia unita ma è troppo scomoda e anche se mi piace tanto ci ho rinunciato.
tirati su o sciolti: dipende dall'umore...
RANDOM
 
tempesta o freddo intenso:  mmm nessuno dei due??? se devo scegliere preferisco il freddo intenso...
estate o inverno: estate, vivendo in Sardegna amo il mare.
primavera o autunno: primavera.
cioccolato o vaniglia: vaniglia
caffè o tè: caffè la mattina, thé la sera...
dolce o salato:  salato
amore o soldi: amore, se poi ci sono i soldi ancora meglio.
macchina o scooter: macchina
vino o birra: nessuno dei due, io non bevo nulla...

Spero vi possa far piacere questo tag per conoscermi meglio...

Ciao a tutte :D

4 commenti:

  1. molto simpatico questo tag..........XD hahaha...l'unghia chiusa nella porta..........XD sissy

    RispondiElimina
  2. Carino!Ultimamente di Tag ne circolano davvero tanti...trovo che sia un modo per farsi conoscere, per parlare un po' di sé e anche, perché no, di svagarsi per qualche minuto.
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. lo ho anche io già pronto, ma appena lo pubblico il mio blog impazzisce :(

    RispondiElimina
  4. @mary: peccato...ero curiosa di conoscerti un pò meglio...a presto ;)

    RispondiElimina