lunedì 15 novembre 2010

La mia guerra per "accapparrarmi" lo sconto del 50% della Sleek

Ciao a tutte,
scusate l'assenza prolungata ma questo periodo è davvero denso di impegni e non ho avuto un momento libero per fare foto e recensioni.
In questi giorni mi sono armata di pazienza e sono riuscita a portare a termine (si spera!!!) l'ordine alla sleek con lo sconto del 50%... in quei due giorni di sconto è stato il delirio...non so se anche voi l'avete vissuto ma è stato uno stress pazzesco!!!! Purtroppo ho dovuto fare due ordini diversi perché era un ordine cumulativo con delle amiche e nel sito sleek non puoi acquistare più di 4 palette dello stesso tipo e da qui è nata l'esigenza di fare due ordini.
Il primo giorno sono riuscita a fare il primo ordine dopo ben 3 ore e quando sono arrivata a fare il pagamento mi ha dato un messaggio di errore anche se l'importo era stato addebitato sulla mia poste pay  e li è arrivato il panico, il delirio e il nervoso...poi la "Signorina Sleek", sempre presente nella pagina facebook italiana della Sleek, mi ha informata che dovrebbero comunque accettare l'ordine ( speriamo bene ripeto!!); il secondo giorno dopo una mattina in cui non riuscivo nemmeno ad entrare nel sito e dopo aver sguinzagliato la mia amica Lucy per fare l'ordine al posto mio (come far venire il nervoso anche alle amiche!!) e dopo che anche lei non riusciva a portare a termine l'ordine perché ogni volta che arrivava al pagamento il sito magicamente le svuotava il carrello (grrrrrrrrrrrrrrrrrr) sono riuscita finalmente ad accedere al sito (questo alle 13,00) e sono riuscita ad arrivare al pagamento...anche qui mi ha dato errore nel pagamento ( è che pal.....) e mi ha sempre scalato i soldi!!! Anche in questo caso sono stata rassicurata dalla "Signorina Sleek".
Morale della favola sono in attesa della mail di risposta...... INCROCIO LE DITA!!!!
Spero di consolarmi con l'arrivo dei prodotti...ho fatto spese pazze lo so ma non ho resistito ;) ed ecco la mia lista di regalini per me, premettendo che sono stata buona e ho pensato anche a tanti regalini di Natale per le mie amiche!! Ho comprato:

Palette i-divine Bad Girls, con lo sconto € 4,25










Palette i-divine Original, gentile regalo di Natale di mia cugina che conoscendomi mi ha già detto che non vuole vedere "strisciate" di pennello perché me la darà a Natale :(   ma troverò il modo di fare qualche swatch senza che si veda ahahahahah










Eye dust mega deal - 10 pack "Miami", 10 pigmenti nei colori: Tigress, Vintage, In the Nude, Jet Set, Livid Lilac, So Sleek, Spellbound, Glory, Drama and Zing.  Costo con sconto: € 15

Eye dust mega deal - 10 pack "New York", 10 pigmenti nei colori: Outrage, Dirty, Innocence, Scuba, Fantasy, Blue Lagoon, Hypnotic, Eden, Starry Eyed and Sunfest.   Costo con sconto: € 15

Non vedo l'ora di ricevere tutto :D  ben 20 pigmenti tutti per me, tra l'altro i primi dato che non ho nessun pigmento ancora (cerco da tempo il Ruby red della Mac ma è difficile trovarlo).

Appena ricevo tutto vi aggiorno con foto, swatches e dopo averli provati recensione...
un bacione a tutte....

Milly

4 commenti:

  1. un odissea per tutte,mamma mia O_o
    io non ho ordinato(sigh),spero ti arrivi tutto e presto ;)

    RispondiElimina
  2. Anche io spero ti arrivi tutto presto :P

    RispondiElimina
  3. carissima ben tornata :)
    Devo prendere anche io delle cose alla Sleek (ho solo due palette) ma sto aspettando di andare a Londra :D

    RispondiElimina
  4. @Mary: se vai a Londra dopo il 24 Novembre troverai anche la nuova bellissima palette in edizione limitata "sparkle"... è favolosa!!!!

    RispondiElimina