mercoledì 19 gennaio 2011

Review palette I-divine Sleek: Storm, Sunset, Good Girl e Sparkle

Ciao a tutte,
oggi vi voglio mostrare le 4 palette della sleek che ho e di cui sono soddisfatta al 3000% (esagerata????).
Tutte le palette sono uguali esteriormente e devo dire che il packaging  è molto solido e difficile alla rottura; si presentano così:



Una di queste palette l'ho vinta nel concorso a commenti di Marguerite N. di qualche tempo fa ed è la Storm, ecco le foto:






Colori abbastanza naturali e molto belli; tenuta ottima anche senza primer. Sono tutti shimmer tranne gli ultimi due in basso a destra che sono mat.

Ora vi mostro la Sunset:






Questa palette è a dir poco favolosa...perfetta soprattutto per l'estate con i suoi colori per la maggior parte caldi e molto estivi; anche questa palette ha ottima pigmentazione e durata. E' composta da tutti colori shimmer.

Ora è il momento della Good Girl:






Questa palette è stata una scoperta, nel senso che a vederla così non mi piaceva un granché ma essendo arrivata da Sephora poco dopo che avevano venduto l'ultima Bad Girl ( avrei pianto per ore per questo), che io desideravo tantissimo, non potevo andare via a mani vuote senza aver speso nulla e allora l'ho comprata pensando che al massimo l'avrei sfruttata come blush. Provandola devo dire che non è niente male e che anche se i colori sembrano tutti uguali poi messi addosso risultano davvero molto carini e diversi tra loro; appena riesco faccio un trucco con questa palette e se mi viene una cosa decente vi posto una foto.
Come le altre palette anche questa ha un ottima pigmentazione e durata.

Passiamo ora all'ultima palette della mia mini collezione, la Sparkle:






Questa palette era un edizione limitata di Natale, quasi tutti gli ombretti sono glitterati a parte gli ultimi due a destra in basso che sono shimmer ma senza glitter e il nero che è mat; anche se devo specificare che i glitter che hanno gli ombretti volano via facilmente e non rimangono molto, devo ancora fare comunque la prova usandoli bagnati per vedere se i glitter restano più a lungo. Comunque tutti i colori di questa palette a me piacciono moltissimo ed è adattissima per i periodi di festa. Come le altre palette ombretti con ottima pigmentazione e durata.

La mia review è finita, ora sono in attesa del codice sconto promesso da sleek per chi come me non era riuscita a portare a buon fine l'ordine nelle fatidiche giornate di Novembre. Appena avrò il codice mi aggiudicherò le restanti palette della collezione.
Una nota dolente la devo fare per il sito ufficiale Sleek Make up che proprio a causa della promozione con il codice sconto del 50% credo abbia perso tantissime clienti. Molte di voi come me avranno perso tempo dietro all'azienda che non ha saputo gestire minimamente la situazione difficile che si è creata e non ha fornito a parer mio la giusta assistenza anche tramite la loro pagina Facebook; a me personalmente la referente dell'azienda per la pagina italiana mi ha presa in giro tranquillizzandomi sull'esito positivo del mio ordine per poi dirmi solo parecchio tempo dopo che invece l'esito era stato negativo. Ora vi chiederete perché allora attendo il codice sconto per acquistare direttamente da loro e ve lo spiego: reputo che il loro comportamento poco corretto mi avrebbe dovuto portare a non voler più fare nessun ordine da loro ma ritengo che la qualità di questi prodotti sia davvero elevata e poiché voglio tutte le palette preferisco comunque comprarle al costo di € 4,25 e poterle così prendere tutte. Di sicuro dopo aver sfruttato lo sconto non acquisterò più direttamente dal loro sito ma da siti molto più affidabili come per esempio Madame Cosmetics che nei giorni prima di Natale avendo fatto l'ordine il 20 Dicembre mi ha fatto pervenire l'ordine in soli 4 giorni dandomi la possibilità di non dare a nessuna mia amica il regalo in ritardo.

Ora vi saluto e spero di poter fare presto un altra review dato che sono in attesa di un ordine Zoeva,

un abbraccio,

Milly

11 commenti:

  1. che invidia...ma sarà mia appena possibile :D

    RispondiElimina
  2. grazie a questa review mi sto ricredendo sulla Storm!Non riesco a decidere quale vorrei tra questa,la Original o la Acid XD

    RispondiElimina
  3. Adoro le palette della Sleek, la Divine è la mia preferita in assoluto.
    Mi sa che dovrò regalarmene un'altra, magari la bad girl.
    Passa a trovarmi se ti va http://www.mademoisellecc.blogspot.com/
    Bisou Bisou

    RispondiElimina
  4. @Sabrys: dovendo sceglierne solo una anche io sarei proprio indecisa!!! Sai che anche io la storm rispetto alle altre la snobbavo eppure grazie al concorso di Marguerite N. l'ho avuta e ora è una di quelle che uso più spesso!!!

    RispondiElimina
  5. ciao cara e bentornata :)
    Sto finendo di scrivere un post che spero ti interessi molto :D
    Sono felice di vedere che ti è finalmente arrivato l'ordine e ti chiedo subito una cortesia, quando hai un secondo di tempo, mi fai gli swatches della Sparkle? Grazie :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Mary,
    attendo con ansia il tuo post ;) queste palette che vedi non le ho prese con quel famoso ordine con sconto del 50% ma da altri siti...
    per gli swatches...ma certamente..avevo già pensato di farli ma ho iniziato a mettere il post almeno...entro la settimana prossima faccio gli swatches e li pubblico ;)

    RispondiElimina
  7. uff... sono l'unica a non averle??
    Devo rimediare!

    RispondiElimina
  8. Carissima Milly,innanzitutto grazie per i complimenti e per la tua gentilezza. Abbiamo già 2 cose in comune: l'amore per la tua terra e il tuo mare che frequento annualmente da quando avevo udite udite, 3 mesi e l'amore per i cani. Palette splendida ma customer service pessimo... Era meglio dire subito la verità senza creare false speranze nel cliente non credi?
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  9. @F.L.A. ciao :) abbiamo un sacco di amori in comune quindi :) in quale zona della Sardegna vieni???
    Per quanto riguarda il customer service Sleek sono assolutamente d'accordo con te...PESSIMO!!! Una continua presa in giro...infatti le palette che ho le ho acquistate tutte altrove!!! Mi dispiace che abbiano un servizio così pessimo perché adoro comunque i loro prodotti che sono veramente ottimi e con un prezzo molto onesto!!

    RispondiElimina