mercoledì 19 gennaio 2011

Review primer occhi "Shadow Insurance" della Too Faced

Ciao ragazze,
finalmente eccomi tornata con una veloce review sul primer occhi che ormai utilizzo da più di 6 mesi e di cui sono davvero soddisfatta.
Ecco come si presenta:


Una volta steso sulla palpebra risulta trasparente e ne uniforma l'incarnato; basta davvero pochissimo prodotto tanto è vero che lo uso tutti i giorni da più di 6 mesi e ancora non l'ho finito; il tubetto contiene 11 grammi di prodotto.
Sono stra-contenta di questo prodotto perché facendo il trucco la mattina con qualsiasi ombretto arrivo alla sera con il trucco che è come quando l'ho appena fatto!!! Tra l'altro una notte presa dalla mia pigrizia sono andata a letto senza struccarmi ( non prendete esempio da me!!!) e la mattina dopo pur avendoci dormito su l'ombretto era ancora lì perfetto!!!
Inoltre questo prodotto ha un ottimo rapporto qualità-prezzo dato che rispetto ad altri primer occhi noti tipo Benefit e Urban Decay costa veramente molto meno, il costo infatti si aggira intorno ai € 13.
Ultima nota relativa ad un altro primer che ho provato dopo l'insistenza di una commessa di Sephora che mi ha dato un sample del primer occhi benefit "stay don't stray" vantandolo come uno dei migliori... beh devo dire che l'ho provato due volte e non mi è piaciuto per niente dato che il trucco non mi è durato più di qualche ora; quindi in confronto a questo di Too Faced proprio è bocciato contando poi che costa anche parecchio in più dato che il costo si aggira intorno ai € 24.

Indico ora per chi fosse interessata l'inci di questo prodotto anche se io non seguo molto l'eco-bio e non sono un esperta di inci:

Shadow Insurance Ingredients: Isododecane,Talc, Cyclopentasiloxane, Disteardimonium Hectorite, Trimethylsiloxysilicate, Glyceryl Triethylhexanoate, Polyethylene, Trihydroxystearin, Sorbitan Sesquioleate, Isopropyl Lanolate, VP/Eicosene Copolymer, Propylene Carbonate, Dimethicone, PEG-40 Stearate, Phenoxyethanol, Tocopherol. (+/-): Mica, Bismuth Oxychloride (CI 77163), Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499). 


Concludo ripetendo che consiglio vivamente questo primer occhi per la sua ottima qualità.


Alla prossima review,


un abbraccio


Milly

3 commenti:

  1. sono daccordo con te, lo uso anche io e mi ci trovo benissimo. Il trucco dura perfetto da mattina a sera

    RispondiElimina
  2. Ciao e innanzitutto ben tornata!
    Io proprio sto cercando una buona base...grazie per la review!

    RispondiElimina
  3. grazie Keiko7 :) se vuoi sono in attesa dell'ordine Zoeva con incluso il nuovo primer, se pazienti un pochino farò una review anche su quello di modo che così puoi decidere quale prendere :)

    RispondiElimina