sabato 19 febbraio 2011

Review ombretti Kiko, Parte 1

Ciao a tutte,
mi sono accorta solo ora di aver salvato la prima parte della review ombretti kiko come bozza e non l'ho mai pubblicata...quindi avevo tranquillamente pubblicato la seconda parte!!! Sorry ;)

Ecco qui la review degli ombretti kiko che ho...lo divido in due parti per semplicità.  I colori sono questi:

n° 49 - n° 103 - n° 26
n° 49

n° 103
n° 26
Devo dire di essere molto soddisfatta di questi ombretti dato che sono molto pigmentati e hanno un ottima durata. I colori sono davvero favolosi sia da asciutti che da bagnati, ecco gli swatches:

swatches ombretti asciutti

swatches ombretti bagnati

Come vedete i colori sono bellissimi anche se a dire la verità in foto non rendono come dal vivo...

Un altro ombretto che ho della kiko è questo:




Come potete vedere questo ombretto è fatto solo di brillantini bianco-rosati, io lo uso infatti solo quando voglio rendere il mio trucco più brillante picchiettandolo con il dito nella palpebra sopra l'ombretto già messo.

Come considerazione finale posso dire di essere soddisfatta di questi ombretti e credo piano piano che ne comprerò altri.

Un abbraccio a tutte,

Milly









Nessun commento:

Posta un commento