lunedì 11 aprile 2011

Premi: Kreativ Blogger e Stilish Blogger

Ciao ragazze,
sono qui per ringraziare di cuore due blogger che hanno scelto di premiarmi con il Kreativ Blogger Award (Alessia di sogni di zucchero filato) e con lo  Stylish Blogger Award  (Ramblinrose di make up mushroom).



Unisco i due premi in un post unico dato che tanto le regole sono simili; si inizia infatto ringraziando le ragazze che ti hanno premiata e poi premiare dei blog che si seguono e raccontare qualcosa di se.

Iniziamo con il raccontare qualcosa di me:

1) La passione per il make up mi è nata da poco tempo, diciamo circa un anno e mezzo ma da quando ho iniziato ad appassionarmi non ho più smesso e ora il mio sogno nel cassetto è di diventare una make up artist.
2) Ho già fatto un piccolo passo nella realizzazione del mio sogno facendo come tutte ben sapete il corso di trucco con Rossano De Cesaris e adesso potrei definirmi una "quasi make up artist"...mi aspetta molta strada davanti a me ma sono pronta a intraprenderla :)
3) Ho ripreso dopo 4 anni che non l'ho potuto praticare per motivi di lavoro il mio sport che è una parte del mio cuore, la pallavolo. Questi quattro anni senza il mio sport era come se vivessi parzialmente e ora ho ripreso a vivere sul serio.
4) Sono una persona molto socievole e che lega facilmente con chiunque tanto che il mio fidanzato mi dice che riuscirei a fare amicizia anche con una pietra O_o  credo sia un pregio ma a volte questo mio essere così socievole da subito blocca un po' persone che magari per natura sono più timide.
5) Per le persone a cui tengo darei anche l'anima ma sono una che non perdona facilmente...se una persona tradisce la mia fiducia per me viene cancellata in pochi secondi e difficilmente recupera la mia fiducia.
6) Adoro i miei genitori perché mi hanno sempre capita e hanno sempre cercato di starmi vicino in tutte le mie scelte...da quando vivo da sola mi mancano tantissimo!!!
7) Amo alla follia i cani e ne vorrei tantissimo uno tutto mio ma purtroppo sto così poco in casa che lo lascerei troppo da solo e in più vivo con altre due ragazze e diventerebbe poco gestibile.
8) Non potrei vivere lontana dal mio amato mare e appena spunta il sole cerco di andare al mare a fare una passeggiata...
9) Ho la fobia per le blate...appena ne vedo una anche morta inizio a tremare e mi vengono i brividi ed è una reazione incontrollabile!!!

Ora non mi viene in mente altro quindi mi fermo qui....

Passiamo alla premiazione dei blog che più seguo e che amo particolarmente e per questo li nomino per entrambi i premi (l'ordine è casuale):

1) Il tunnel di Giovanna (lei è la mia top guru a cui chiedo consiglio di continuo)
3) Manuki
4) Dony
6) Lucy
8) F.L.A.
9) Dadda
10) Sabrys
11) Aru
12) Ely
13) Dani G.
14) Alessia

Questi sono i miei preferiti ma ne seguo tanti altri che mi piacciono molto!!! 

A presto,

Milly






12 commenti:

  1. Ehhhh però, avvisami prima di fare certi complimenti che almeno mi metto il Linidor (il teena Lady non basta..) :)
    In realtà la tua top guru cerca solo di assimilare dalle altre e filtrare il tutto, ma prendo e porto a casa il complimento... come dice mamma :)
    Che simpa il tuo raga :D

    RispondiElimina
  2. Grazie davvero!!!!
    Un bacio e buon lunedì!

    RispondiElimina
  3. e...sono di nuovo qui per avvisarti che c'è un premio per te sul mio blog ;)
    http://neverwithoutmakeup.blogspot.com/2011/04/ancora-un-premio-versatile-blogger.html

    RispondiElimina
  4. grazie di cuore milly, un bacio :**

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. MMMMh... mi sa che ti eri scordata di avvisarci eheh :P beh poco importa, ho trovato il post e ti ringrazio di ♥ :):):)

    RispondiElimina
  7. come mai non ti leggo più?
    Mi fai avere tue notizie collega?????

    RispondiElimina
  8. Ogni tanto passo con la speranza di leggere un tuo nuovo post, ma niente! Come stai? Quando torni tra noi???? un abbraccio x

    RispondiElimina
  9. Thank you for another essential article. Where else could anyone get that kind of information in such a complete way of writing? I have a presentation incoming week, and I am on the lookout for such information.
    McDesert Safari

    RispondiElimina