venerdì 29 ottobre 2010

Review Linea Minerale Elf: Set eyeshadow "Expert eye" + ombretto "Golden" + blush "Peachy shimmer"


Ciao :)
oggi giorno ricco di review....dato che lavoravo di sera stamattina ne ho approfittato per fare gli swatches e recensioni ;)
Questi sono i prodotti della linea minerale di elf di cui sono davvero molto molto soddisfatta, hanno un ottima qualità e durata!!! Ora descrivo uno per uno i prodotti:

1) Set eyeshadow "Expert eye":
Il set è composto da 1 pennello da ombretto "c brush", 1 pennello blending, 1 matita nera (che non ho fotografato) e 3 ombretti minerali. Il set "Expert eye" comprende come colori il Temptress, il Glamorous e lo Sweet. Quello che più mi è piaciuto è lo sweet, un rosa acceso con pagliuzze dorate, seguito dal glamorous, un color prugna molto carino mentre quello che mi è piaciuto meno è il temptress dato che lo trovo un colore molto anonimo e che si vede poco, è infatti un rosa antico molto chiaro. I pennelli non sono male anche se sinceramente preferisco nettamente quelli della linea studio in quanto li trovo di qualità maggiore.
Ho poi preso un ombretto singolo, il "Golden" che è un color oro - bronzo molto bello. Ecco gli swatches degli ombretti (purtroppo non rendono appieno, dal vivo sono molto più belli, soprattutto il golden):

A partire da sinistra: sweet, glamorous e temptress



Golden

Dall'alto verso il basso: Golden, Sweet, Glamorous e temptress.



Ecco ora invece le foto dei due pennelli:








E infine ultimo ma non per importanza vi parlo del blush "Peachy shimmer", come dice il nome è un bel pesca un po' brillantinato, a me piace davvero tanto perchè da un colorito molto sano e luminoso, ecco gli swatches:




Spero vi sia utile,
un bacio,
Milly





5 commenti:

  1. Credo di essere rimasta l'unica al mondo ad non aver provato niente delle Elf...però i pennelli non sembrano male.
    Sul mio blog c'è aria di give away ;)

    RispondiElimina
  2. Oh mamma, il blush é stupendo!!!
    Grazie, queste review sono sempre utili!
    Baci!

    RispondiElimina
  3. Belli si, caspita... il trucco minerale della ELF regge bene il confronto con la Neve Makeup, bisogna stare solo attenti a individuare i colori giusti... e queste review servono proprio a questo ;) Grazie cara

    RispondiElimina
  4. Io ho preso solo il glamorous e mi piace molto.Che bello il set,ci avevo fatto più di un pensierino...magari dopo Natale,si vedrà ;)
    Il blush è veramente bello!!

    RispondiElimina
  5. Che bello trovare tutti questi commenti :D Si il blush è favoloso....dal vivo rende anche molto di più...
    @mary: corro a partecipare al tuo give away ;)

    RispondiElimina