venerdì 29 ottobre 2010

Review Luxurious eyeshadow palette 01 Moscow chic peach Kiko linea "Siberian Flowers"

Ciao a tutte,
ecco la review della palette Kiko. Mi è stata regalata dalla mia amica Francesca che deve aver avuto tenerezza dei miei occhi sognanti davanti a queste palette...e la scelta del colore è stata davvero ardua, ho cambiato idea tipo mille volte perché mi piacevano praticamente tutte :D
Alla fine la mia scelta è ricaduta su questa palette perché ha colori abbastanza neutri e che stanno bene con qualsiasi cosa e volevo una palettina da portare appresso nelle rare volte che mi capita di partire anche per un weekend.
Sono soddisfatta non al 100% ma al 1000% perché ha un packaging molto elegante, dei colori fantastici, molto scriventi e che durano davvero tanto; sono bellissimi sia applicati asciutti che bagnati. Ecco ora qualche foto della palette:






Come potete vedere dalle foto la palette è racchiusa in una scatola elegante ed è custodita dentro una custodia in vellutino beige. All'interno è presente uno specchio molto grande e comodo e in dotazione c'è un doppio piumino da ombretto, uno normale e uno a penna utile per sfumare la matita o gli ombretti.
Ora ecco gli swatches degli ombretti applicati asciutti:


Quindi come già detto promossa a pieni voti.... 10 e lode :D
Un bacione a tutte,
Milly

19 commenti:

  1. Mi sono accorta ora di quanto era sporco lo specchio :( scusate :(

    RispondiElimina
  2. Bhé, a dire il vero é l'ultima cosa che si nota ;)!
    Mi piacciono molto queste palette rese preziose dal packaging oro, é un trend propoato da molte case cosmetiche.Bellissimi colori.
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. sì bellissima, piace tanto anche a me e non pensavo sai? :)

    RispondiElimina
  4. questa era la mia palette preferita, peccato che non sia più disponibile on line!

    passa da me se ti va
    http://beautylandia.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ce l'ho anche io, sai?!? :D
    Il mio colore preferito di questa palette è, chettelodicoafare, il secondo da sx, simil taupe: lo uso tantissimo e sta bene con TUTTO!

    RispondiElimina
  6. Tra quelle proposte questa a mio parere era la più carina! bei colori.

    RispondiElimina
  7. Che colori stupendi! Hai ragione, puoi praticamente usarli in qualsiasi occasione.

    Complimenti per il blog comunque, hai una nuova follower :) Ho appena iniziato il mio bolg, se ti va di darci un'occhiata e seguirmi...saresti la benvenuta ;)

    Naomi
    naomisdarskide.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. bei colori e comoda da portar dietro,hai ragione :)

    RispondiElimina
  9. credo di esserel'unica a cui queste palette non piacciono... XD
    ho letto sul blog di giovanna che cerchi il top coat mat di essence,prova alla coin in via dante,lì ce n'erano parecchi!

    RispondiElimina
  10. @buffy: grazie mille della info....appena posso farò un salto alla coin ;)

    RispondiElimina
  11. mi piace tantissimo questa palette! ti seguo!
    http://newbeautylife.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Vedo che naomaccia è passata anche qui a fare "campagna acquisti", peccato che anche da me abbia detto di essere follower e io non la trovo, forse si sarà iscritta con un altro account? Eppure li ho controllati tutti e nn ce n'è traccia di lei... Vabbè sponsorizzarsi, ma sparare balle è il limite da non superare...

    RispondiElimina
  13. @Giovanna: brutta cosa davvero quella che hai "scoperto"...anche a me le balle non piacciono proprio...e per cosa poi?? per avere un'iscritta al blog in più...preferisco averne poche ma buone...e le mie poche iscritte sono buonissime ;)

    RispondiElimina
  14. Stop! Scoperto l'arcano, credo che si sia registrata con account Naomi! Chiedo venia :)

    RispondiElimina
  15. Ciao Milly volevo farti una domanda:come risulta il secondo colore da destra(quello rosato) sulla palpebra?Contiene una tonnellata di glitter come è solita la Kiko?Perchè stavo cercando una palettina per fare un trucco pin-up!
    Grazie mille :D

    Marianna

    RispondiElimina
  16. @Marianna: ciao :) il secondo colore, il pesca rosato in effetti è abbastanza glitterato ma non in modo esagerato...se vuoi ti posso fare uno swatches solo di quello così lo vedi più da vicino :) fammi sapere se vuoi che te lo faccia :D

    RispondiElimina
  17. Milly saresti veramente gentile.Vorrei acquistare la palette e visto il costo vorrei esserne sicura al 100%.Te ne sarei molto grata :D

    Un saluto
    Marianna

    RispondiElimina
  18. @Marianna: dammi solo uno o max due giorni di tempo e ti faccio lo swatches :)nel mentre lasciami il tuo indirizzo mail così appena ho fatto te lo mando subito.

    RispondiElimina
  19. Grazie Milly,manda quando puoi non preoccuparti :)
    ecco la mail: fairymakeup@yahoo.it

    Grazie sei molto cortese :D

    RispondiElimina