domenica 27 febbraio 2011

Review blush linea Studio di Elf

Ciao ragazze,
altra review dedicata ai blush...questa volta vi parlo di due nuovi acquisti fatti da Elf e sono due blush della linea Studio, il Candid Coral e il Fuchsia Fusion.

a sx Candid Coral - a dx Fuchsia Fusion
Il packaging è carino ed essenziale. La confezione all'esterno ha una finestrella comoda per vedere il colore mentre all'interno ha uno specchietto così piccolo da risultare veramente inutile...a parer mio potevano anche evitare di metterlo!!!

Il Candid Coral è un pesca con dei microglitter all'interno; è uno dei mie blush preferiti perché da' un'aspetto veramente naturale e sano. Ho notato comunque che con la mia carnagione in generale vanno meglio i blush color pesca più che quelli rosa.





Il Fuchsia Fusion è un rosa acceso con microglitter, una volta steso non risulta molto forte ed è abbastanza naturale. Questo rispetto all'altro colore tende a sfarinare un po'.




Ed ora ecco gli swatches dei due blush:


Purtroppo nella foto non si vedono benissimo i colori...

Vi saluto con un abbraccio,

Milly

4 commenti:

  1. ma no i colori nello swatch si vedono bene secondo me ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie Dadda ma purtroppo devo ancora trovare il modo corretto di fare le foto!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao||| bellissimo il tuo blog mi sono appena iscritta!! ^_^ i prodotti della elf sono davvero bellissimi e penso proprio di fare qualche acquisto la prossima settimana perchè una ragazza ha postato che ci sarà uno sconto del 20 % su tutti i prodotti ELF dal 7 al 13 marzo!! un bacio e se ti va butta un occhio sul mio blog ;)
    http://eclisse83.blogspot.com/
    -pamy-

    RispondiElimina