lunedì 28 febbraio 2011

"Urge" consiglio!!!!!!!!

Ciao ragazze,
sono in procinto di fare un ordine alla Mac per i pennelli del mio set che devo prendere per il corso di trucco e quindi ovviamente dato che sfrutto il 40% di sconto della Mac Pro card di un'amica prenderò anche qualcos'altro....giusto due cosine però ;)

Qui arriva il momento in cui mi serve il vostro aiuto!!! Io è da tanto che vorrei il Satin Taupe perché lo trovo un colore davvero particolare e unico ma con tutto quello che sto spendendo tra corso, set pennelli e altro è meglio se cerco di ridurre all'osso la mia wishlist...ecco quindi la mia domanda:

Esiste un dupe fedele del Satin Taupe di Mac??????


Attendo i vostri consigli...

Un bacione,

Milly

3 commenti:

  1. purtroppo non posso aiutarti per quel che riguarda la mac, posso però dirti che mi piace il tuo blog e che sono con piacere una tua follower! :D :D

    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ciao bella, mi dici che fine hai fatto?
    Consiglio...aspetta di finire il corso prima di fare acquisti folli :)
    Comunque il satin toupe è sì un colore particolare, ma in giro ne trovi di molto simili, anche da kiko ad esempio!

    RispondiElimina
  3. ciao Mary...ero incasinata tra lavoro, allenamenti e organizzazione con ordini per il corso...ora sono tornata :) alla fine nn ho acquistato il satin taupe ma solo i pennelli che ho scelto per il mio kit, il fix plus e come unico sfizio il pigmento ruby red di cui ho un sample e che adoro ;) guarda il post sul kit pennelli che ho scelto di farmi e dammi un tuo parere ;)

    RispondiElimina