mercoledì 6 aprile 2011

Settima giornata di corso

Ciao ragazze,

eccomi qui finalmente a parlarvi della settima e purtroppo ultima giornata di corso. Scusate il ritardo ma ho staccato un paio di giorni per riprendermi dalla enorme stanchezza!!!!

L'ultimo giorno abbiamo fatto il trucco d'epoca, a partire dai sumeri fino al trucco dei giorni nostri. Una lezione davvero molto interessante e a parer mio bellissima.

La sera sulla mia modella mi sono esercitata facendo un trucco anni '50 e sono abbastanza soddisfatta del risultato ottenuto.

Ora il corso è purtroppo finito e mi mancano tantissimo le lezioni con Rossano De Cesaris che è stato un insegnante davvero perfetto. Farei altri mille corsi con lui perché è molto bravo ad insegnare quello che sa e cerca davvero di insegnarti tutto senza nasconderti nulla. oltre che molto bravo come insegnante devo dirvi che è anche una persona splendida, molto umile e di una simpatia esagerata quindi se vi capitasse di voler fare un corso di trucco io vi consiglio davvero con il cuore di farlo con lui.

Ho imparato tantissimo in questo corso e adesso devo rimboccarmi le maniche ed allenarmi tantissimo su tutti i tipi di trucco; mi devo allenare soprattutto con l'eye liner e le sopracciglia ma comunque su tutto!!

Appena mi danno tutte le foto faccio un post e ve le mostro.

A presto,

Milly

4 commenti:

  1. Finito? Aspetto di vedere qualche foto eh?

    RispondiElimina
  2. Peccato che siamo tanto lontane se no io mi offrivo per fare da cavia!

    RispondiElimina
  3. @Mary: i prossimi giorni carico un po' di foto :)
    @Manuki: peccato si :(

    RispondiElimina
  4. non vedo l'ora di vedere le foto, ne hai parlato con tale entusiasmo che sono curiosissima :)

    RispondiElimina