martedì 29 marzo 2011

Quinta giornata di corso

Ciao ragazze,
oggi è stata la quinta giornata del corso di trucco ed è stata una lezione ricca e molto interessante. Abbiamo parlato del trucco sposa, del trucco per bionde, brune e rosse, del trucco per le donne asiatiche e di colore e del trucco anti-età.

Io mi sono esercitata con una mia amica che mi ha chiesto di truccarla per il suo matrimonio che si terrà ad Agosto e quindi abbiamo fatto oggi una prima prova...diciamo che sono abbastanza soddisfatta del risultato ma ci voglio lavorare ancora!!!

Avrei voluto provare anche il trucco anti-età ma non ho fatto in tempo dato che il trucco sposa mi ha rubato moltissimo tempo e alla fine ero stanchissima!!

Domani mi attende una giornata interessantissima sul trucco fotografico, moda e sfilata che sono sicura che mi piacerà tantissimo dato che potrò sbizzarrirmi con colori accesi e applicazioni di paillettes e piume :D
Potrò finalmente sfruttare le ciglia finte prese un mesetto fa in saldo da Kiko fatte di piume rosse favolose ^_^

Domani comunque vi aggiornerò meglio.

Un abbraccio,

Milly

1 commento:

  1. Beh si, hai fatto bene a sfruttare al massimo il trucco sposa sacrificando quello anti-età, penso l'avrei fatto anche io :)

    RispondiElimina