venerdì 18 marzo 2011

La mia nuova cintura porta pennelli.

Ciao ragazze,
vi scrivo ad una settimana dall'inizio del mio corso di trucco e vi devo dire che sto contando anche i secondi che mi separano dall'inizio del corso.....sono entusiasta e ho tantissima voglia di imparare tutto ciò che riguarda le basi e le tecniche del make up.
In questo post e nel prossimo vi farò vedere la cintura porta pennelli che ho acquistato per il corso e vi farò vedere da vicino tutti i pennelli con cui ho composto il mio set personale come vi avevo accennato in questo post.

Ho acquistato la cintura tramite ebay da un venditore che si chiama etrade168 e che vi consiglio perché è un ottimo venditore che ha spedito il giorno dopo che ho effettuato il pagamento, se vi interessa potete visitare il suo negozio ebay a questo indirizzo.
Il costo di questa cintura è competitivo anche rispetto a quelle più economiche che si trovano qui in Europa; per esempio quella di Elf che è una delle più economiche costa € 17 mentre questa cintura è costata € 11,24 con spedizione da Hong Kong gratuita.

Partiamo dalla foto del pacco:


E ora vi mostro subito la cintura porta pennelli:


Come vedete è in similpelle con 21 scomparti per i pennelli e la retina sotto divisa in due molto comoda per mettere accessori e spugnette. E' rifinita abbastanza bene e sembra abbastanza solida; la cintura è regolabile in larghezza per adattarsi al meglio. Non so se si vedere ma nella parte alta c'è anche una doppia striscia in plastica da mettere una sotto i pennelli per non sporcare la pelle con i vari colori e una da mettere sopra per proteggerli.
Ora ve la faccio vedere con i pennelli del mio set anche se me ne mancano ancora alcuni che sto attendendo da Elf.


E ora il particolare dei pennelli viso

da sx verso dx: Zoeva n°108, n°111, n°106, n°128, Mac n°109, Zoeva n° 144

e dei pennelli labbra e occhi

da sx verso dx: Zoeva n°330, Mac n°224, n°217 x 2, n° 239 x 2, n° 219 x 2, n° 208 x 2, n°210

Ed ecco come ultima immagine la cintura indossata; non ho fatto un inquadratura più ampia perché avevo il mio pigiama di paperina e risultavo davvero poco seria O_o


Vi lascio ora al post seguente dove invece vi mostrerò più da vicino i singoli pennelli che vedere in queste foto.

Un abbraccio,

Milly

4 commenti:

  1. bella,peccato che i pennelli corti scivolino un pò troppo in basso...hai notato anche tu?

    RispondiElimina
  2. Ciao! volevo avere un info, mi interessa molto questa cintura, l'ho trovata su ebay e dovrebbe essere la stessa che hai preso tu, da Hong Kong. Ma nn cìè il rischio che la fermino alla dogana? tu hai pagato anche la dogana o è passato tranquillamente?

    RispondiElimina
  3. :-) io non ho avuto nessun problema e nemmeno la mia amica che l'ha presa sempre da hong kong! ciao ciao

    RispondiElimina